Tel +39 070921181

Seguici su

Termini e Condizioni

Termini di cancellazione delle prenotazioni

Penali di cancellazione applicabili alla caparra versata:

cancellazione con almeno 30 gg di preavviso: nessuna penale; l’hotel rimborserà l’importo versato trattenendo 30 euro quale spese di istruttoria pratica
25% da 30 a 16 giorni prima della data di arrivo;
50% da 15 a 7 giorni prima della data di arrivo;
75% da 6 a 4 giorni prima della data di arrivo;
100% da 3 giorni prima della data di arrivo oppure in caso di no-show o partenza anticipata;

A conferma della prenotazione, verrà addebitata sulla vostra carta di credito una caparra pari al 30% dell’intero importo in caso di tariffa rimborsabile. La prenotazione non sarà definitiva fino a quando non riceverete la conferma del prelevamento. Accertarsi di aver inserito correttamente il numero e la data di scadenza della carta di credito. Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione verrebbe automaticamente cancellata senza preavviso. Verificare inoltre che la data di scadenza della carta di credito utilizzata sia successiva alla data di partenza. Il saldo del soggiorno verrà pagato direttamente in hotel il giorno della sua partenza.

ATTENZIONE: le modalità di conferma e i termini di cancellazione potrebbero variare in base all’offerta prenotata.
TASSA DI SOGGIORNO:
Per il 2017, nel comune di Pula sarà applicata una Tassa di Soggiorno

DANNI ARRECATI ALLA STRUTTURA
Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni o le sostituzioni del caso, ove necessario. Per le sottrazioni e/o i danni accertati si procederà a Norma di Legge.